Leovegas.News è un primario sito di Infotainment, dedicato al mondo dello sport, che da oggi aumenta la sua visibilità nella industry del calcio italiano, prendendo posto sulla parte frontale delle maglie di allenamento di tutte le prime squadre dell’Inter maschile, femminile e primavera.

L’importanza di commercializzare la visibilità di ogni momento della vita di un club di calcio, come quello dell’allenamento degli atleti, delle conferenze stampa pre e post partita di tutte le competizioni dei tecnici Inzaghi, Guarino e Chivu, momenti caratterizzati dalla copertura dei media above/below-the-line. Inoltre il logo del portla di notizie digitale svedese, appraria anche sulla maglia pre-match durante il Warm-up.

Le sponsorizzaziondi delle tenuta di allenamento, permettono alle squadre professionistiche, di generare ricavi diversi rispetto al match-day, i diritti tv e la vendita di merchandising. Le tre voce della gestione caratteristica di un club sportivo.

Il valore del brand FC Internazionale Milano, amplificato dal moderno restyling dell’immagine coordinata dell’aprile 2021, un debranding digital friendly, continua ad attirare importanti investitori sulla scena internazionale, mantenendo in positivo, il trend di crescita del fatturato dei nerazzurri degli ultimi esercizi, nonostante la crisi pandemica da Covid-19 che ha rallentato, non di poco, tutto il comparto industriale del calcio italiano.

Secondo il sito di notizie economico-sportive Calcio e Finanza, LeoVegas verserà 5 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2025, nelle casse dell’Inter, portando il valore di questa sinergia a 15 milioni di euro. 

Condividi