Disclaimer

Disclaimer di Alefasano.com

AleFasano.com è un blog personale fondato e diretto da Emanuele Alessio Fasano il 10/12/2015.  I contenuti presenti sono tutti redatti e curati dallo stesso in prima persona.
AleFasano.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Il direttore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il sito. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.
Il semplice fatto che questo sito fornisca eventuali collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Il fondatore/direttore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei visitatori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi al fondatore di questo blog, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Il direttore del sito si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio, commenti che risultassero offensivi, volgari,blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti pertanto se ne assumono la piena e totale responsabilità.
I contenuti multimediali presenti su AleFasano.com ove non siano autoprodotte con tacita comunicazione, sono stati in larga parte presi da Internet e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo, compilando l’apposito form di contatto presente in questa pagina. I contenuti in questione saranno prontamente rimossi.

Inline
Inline